
Elisa e la laurea in Psicologia
I volti della Dual Career: intervista a Elisa Colombo atleta di pattinaggio sincronizzato su ghiaccio e studentessa di psicologia. Studio e sport che si intrecciano in un lavoro di tesi. Leggi l'intervista!
Le Summer School dell'Università Cattolica sono percorsi di arricchimento culturale e professionale pensati per far crescere il tuo potenziale e ampliare il tuo network in molteplici aree di interesse: Management, Banca e finanza, Studi umanistici, Soft skills, Scuola, Management sanitario, Relazioni internazionali.
Vivi la tua esperienza formativa live, in città e luoghi d’arte, oppure online, con nuovi percorsi di approfondimento su una piattaforma innovativa, fruibili dove e quando vuoi.
Cogli l’opportunità di ottenere l’Open Badge per valorizzare e facilitare il riconoscimento delle conoscenze e competenze acquisite.
Tra giugno e settembre 2023. Possibilità di accedere ai corsi Online Learning fino a maggio 2024.
In merito all'ambito sportivo, scopri il corso online Athlete brand image per i social media, che intende fornire ad atleti professionisti e amatoriali, sportivi di ogni disciplina, tecnici sportivi e social media manager dell'area di comunicazione dello sport le competenze di content management necessarie a progettare e implementare un piano editoriale efficace per i social media, che valorizzi la comunicazione dell'atleta e della disciplina sportiva praticata.
I volti della Dual Career: intervista a Elisa Colombo atleta di pattinaggio sincronizzato su ghiaccio e studentessa di psicologia. Studio e sport che si intrecciano in un lavoro di tesi. Leggi l'intervista!
I volti della Dual Career: intervista a Nicolò Tomaselli atleta di basket in carrozzina e studente di psicologia. Nato con la spina bifida racconta come lo sport "ha cambiato il significato di ciò che mi è dato vivere". Leggi l'intervista!
I volti della Dual Career: intervista a Marco Zandron atleta di pattinaggio artistico su ghiaccio e laureato in Economia. Racconta il suo percorso sportivo e il sogno di partecipare alle prossime Olimpiadi. Leggi l'intervista!