Le Summer School dell'Università Cattolica sono percorsi di arricchimento culturale e professionale pensati per far crescere il tuo potenziale e ampliare il tuo network in molteplici aree di interesse: Management, Banca e finanza, Studi umanistici, Soft skills, Scuola, Management sanitario, Relazioni internazionali.

Vivi la tua esperienza formativa livein città e luoghi d’arte, oppure online, con nuovi percorsi di approfondimento su una piattaforma innovativa, fruibili dove e quando vuoi.
Cogli l’opportunità di ottenere l’Open Badge per valorizzare e facilitare il riconoscimento delle conoscenze e competenze acquisite.

Tra giugno e settembre 2023. Possibilità di accedere ai corsi Online Learning fino a maggio 2024.

In merito all'ambito sportivo, scopri il corso online Athlete brand image per i social media, che intende fornire ad atleti professionisti e amatoriali, sportivi di ogni disciplina, tecnici sportivi e social media manager dell'area di comunicazione dello sport le competenze di content management necessarie a progettare e implementare un piano editoriale efficace per i social media, che valorizzi la comunicazione dell'atleta e della disciplina sportiva praticata.

Scegli il tuo percorso!