Sviluppo risorse umane

Milano, Via Nirone 15

29/11/2019, 10:00

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI

#TalentTime: relazioni e contesti a supporto dello sviluppo del talento sportivo

L’importanza della Dual Career e il percorso per studenti-atleti in Università Cattolica

Durante l’incontro verrà comunicato l’avvio del secondo anno del progetto “Università e Sport: la Dual Career in Università Cattolica”, il servizio che l’Ateneo, in collaborazione con il CUS Milano, mette a disposizione degli studenti-atleti di alto livello per favorire le condizioni necessarie a rendere l’impegno sportivo agonistico sempre più conciliabile con la carriera universitaria.

CLICCA QUI per guardare la locandina dell'evento.

Introduce
Mario GATTI, Direttore di Sede di Milano, Università Cattolica del Sacro Cuore

Intervengono
Caterina GOZZOLI, Coordinatore scientifico di Cattolicaper lo Sport e direttore dell’Alta Scuola di Psicologia Agostino Gemelli
Chiara D’ANGELO, Ricercatrice, Università Cattolica del Sacro Cuore
Davide MAZZANTI, CT della Nazionale femminile di pallavolo vicecampione del mondo 2018 e bronzo agli Europei 2019
Luca PIERAGNOLI, Responsabile del progetto Metti in gioco il tuo talento della Federazione italiana pallavolo (FIPAV)

Venerdì 29 novembre 2019
ore 10.00-13.00

Università Cattolica del Sacro Cuore, Aula NI. 110
Via Nirone, 15 - Milano

Partecipazione aperta fino a esaurimento posti disponibili, previa iscrizione online.

Vuoi sapere di più sulla Dual Career? CLICCA QUI per avere maggiori informazioni e scrivici all'indirizzo dual.career@unicatt.it.

Scopri tutto su Cattolicaper lo Sport. Navigando sul nostro sito puoi conoscerci meglio e sapere di più sulla nostra mission, il team e l'offerta dedicata ai protagonisti dello sport. Puoi approfondire i principali progetti realizzati a fianco di club e manager sportivi, anche guardando questo video. E scriverci!

Largo Gemelli, 1 - Milano15/06/202317:00