Università Cattolica del Sacro Cuore

L’Università Cattolica è l’università non statale più grande d’Europa. Dal 1921 prepara – insieme a generazioni di studenti – professionisti e manager d’azienda, offrendo l’opportunità di approfondire e mantenere aggiornate le proprie competenze, oltre a quelle della propria impresa.

Cos’è Cattolicaper lo Sport

Per accrescere la competitività dei suoi partner, l’Università mette a disposizione una consolidata esperienza nel campo della formazione e della ricerca applicata. Cattolicaper lo Sport sviluppa questa mission nel settore sportivo, creando relazioni di valore con lo specifico supporto di una qualificata struttura di ricercatori e professionisti.

Perché rivolgersi a noi

Tutti i programmi di partnership con le società del mondo dello Sport, frutto di un’intensa sinergia tra l’Università Cattolica e il mondo aziendale e delle professioni, possono beneficiare di un approccio multidisciplinare e integrato, che punta a migliorare le performance dei nostri partner e generare valore.

Cosa facciamo

Agire attraverso un approccio integrato e multidisciplinare significa essere in grado di offrire alle società e ai manager dello Sport un affiancamento costante e qualificato in ogni area strategica: Tecnico-sportiva, Corporate strategy, Comunicazione e marketing, Legal & finance, Sviluppo risorse umane, Impatto sociale.