Comunicazione e marketing

Instagram | Facebook | Twitter | Youtube | Linkedin

15/06/2020, 18:30

Guarda il programma dell'Open Week Master & Postlaurea

Dall'11 al 26 giugno online per presentare i nostri corsi Master, Formazione continua, Scuole di specializzazione e Dottorati.

Ogni giorno webinar, aule virtuali dedicate e eventi, anche per il mondo dello sport. Guarda il programma dell'Open Week Master & Postlaurea, scopri gli appuntamenti che ti interessano di più e vieni a trovarci!

Lunedì 15 giugno 2020, ore 18.30

In diretta su Facebook | Instagram |

Twitter | Youtube | Linkedin

Sport. La tua passione, il tuo futuro

I Master e la Formazione Postgraduate per il mondo dello sport. Le nuove professioni. L'importanza di formarsi lungo tutto il corso della vita in un settore in continua evoluzione: lo sport.

Intervengono:

Paola Abbiezzi, direttore didattico del Master Comunicare lo sport

Demetrio Albertini, presidente del Settore Tecnico della Federazione Italiana Giuoco Calcio (FIGC)

Caterina Gozzoli, direttore del Master Sport e intervento psicosociale e coordinatore scientifico di Cattolicaper lo Sport

Flavio Tranquillo, giornalista, telecronista, Sky Sport

Paola Vago, coordinatore didattico del Master Teoria e metodologia della preparazione atletica nel calcio

Modera: Francesco Berlucchi, business developer Cattolicaper lo Sport

Scopri tutto su Cattolicaper lo Sport. Navigando sul nostro sito puoi conoscerci meglio e sapere di più sulla nostra mission, il team e l'offerta dedicata ai protagonisti dello sport. Puoi approfondire i principali progetti realizzati a fianco di club e manager sportivi e scriverci.

Milano, presenza17/04/202410:00
Milano - Online02/02/202417:00