Ricerca universitaria per la scuola

UC Milano, Aula Magna

16/01/2020, 17:00

Leggi l'articolo di cattolica news

L'UOMO DEL DIALOGO. LA FIGURA DI JEAN-LOUIS TOURAN

Giovedì 16 gennaio dalle ore 17 si svolgerà un convegno per ricordare l'importante figura del Cardinal Jean-Louis Touran, scomparso lo scorso luglio, grande diplomatico, fine intellettuale e sostenitore del dialogo tra le religioni.

Fra gli altri interverranno il cardinal Miguel Angel Ayuso Guixot, presidente del Pontificio Consiglio per il Dialogo Interreligioso e Muhammad Bin Abdul Karim Al-Issa, segretario generale della Muslim World League.

Il convegno sarà concluso dal coro in Lingua Araba dell’Università Cattolica diretto da Hani Gergi.

L’accesso sarà consentito, fino ad esaurimento posti, esibendo il badge universitario oppure previa conferma all’indirizzo email: eventi.milano@unicatt.it

UCSC Milano13/01/202409:00