Sociologia, organizzazione, società e salute

Evento online, dalle ore 9.00

22/10/2021, 09:00

Social Work Education
Innovazioni ed esperienze

Il Convegno, organizzato dal Centro di Ricerca "Relational Social Work", intende affrontare le tematiche più rilevanti nell'ambito della social work education con uno sguardo trasversale, che metta in dialogo i punti di vista del mondo accademico con quelli di professionisti, esperti per esperienza e studenti in formazione. La pandemia da Covid-19, inoltre, pone nuovi interrogativi sull'importanza di offrire agli studenti una formazione di qualità capace di rispondere ai cambiamenti della società e della professione.

Il convegno si svolgerà in diverse sessioni, una di queste, dal titolo "Voce ed esperienze degli studenti", sarà dedicata alla presentazione di contributi da parte di studenti dei corsi di laurea triennali e magistrali in Servizio sociale e di altri ambiti disciplinari affini presso Università italiane.

È stato richiesto l’accreditamento all’Ordine degli Assistenti Sociali della Regione Lombardia.

Per iscrizioni: cliccare qui.

Per maggiori informazioni:
eventiserviziosociale@unicatt.it