Educatore professionale socio-pedagogico

Ai sensi della L. 205/2017, commi 594-601, inerente la nuova figura dell’Educatore professionale socio-pedagogico, l’Università Cattolica ha attivato, per l’a.a. 2018/2019 la I edizione del Corso di qualificazione per “Educatore professionale socio-pedagogico” con la finalità di qualificare la figura dell’Educatore professionale socio-pedagogico come figura in grado di operare nei diversi contesti formali e non formali del sistema dell’istruzione, della formazione e dell’educazione italiano.

Può rimanere in contatto con noi per ricevere informazioni sull'attivazione della prossima edizione del corso, per l'a.a 2019/2020.

Ci lasci i suoi contatti e Le invieremo informazioni e aggiornamenti sul corso non appena sarà disponibile il bando per la presentazione delle domande di iscrizione.

Compila la scheda