Educatore professionale socio-pedagogico

Seconda edizione Anno Accademico 2019/2020

Ai sensi della L. 205/2017, commi 594-601, inerente la nuova figura dell’Educatore professionale socio-pedagogico, l’Università Cattolica intende attivare, per l’A.A. 2019/20 la II edizione del Corso di qualificazione per “Educatore professionale socio-pedagogico” con la finalità di qualificare la figura dell’Educatore professionale socio-pedagogico come figura in grado di operare nei diversi contesti formali e non formali del sistema dell’istruzione, della formazione e dell’educazione italiano.

Il corso sarà erogato, a partire da ottobre/novembre 2019, presso le sedi di Milano, Piacenza e Brescia.
Il corso sarà erogato, a partire da ottobre 2019, anche presso la sede convenzionata con l’ISTITUTO UNIVERSITARIO SALESIANO DI TORINO REBAUDENGO IUSTO.

Per maggiori informazioni e procedere con le iscrizioni, visita le pagine dedicate.