Corso di qualificazione per "Educatore professionale socio-pedagogico"
Terza edizione a.a. 2020/2021

E' aperto il bando al Corso di qualificazione per "Educatore professionale socio-pedagogico". Il Corso, della durata di un anno a partire da dicembre 2020, prevede l'acquisizione di 60 CFU suddivisi in 48 CFU di insegnamenti e 12 CFU di project work. Le lezioni si svolgeranno online sulla piattaforma Blackboard. Qualora le condizioni legate all'emergenza sanitaria SARS-Covid-19 lo consetiranno, saranno proposte alcune attività in presenza presso la sede di Milano.

La scadenza per le iscrizioni: 10 dicembre 2020

Informazioni sulla nuova edizione

La domanda dovrà essere presentata on-line, attraverso il portale http://immatricolazioni.unicatt.it/portaleaccesso

Per maggiori informazioni: 60cfu-mi@unicatt.it

Per il mondo del Terzo Settore l’Università Cattolica mette a disposizione una esperienza pluriennale nel campo della formazione e della ricerca applicata. Cattolica per il Terzo Settore sviluppa questa mission nel settore del welfare, creando relazioni di valore con lo specifico supporto di una qualificata struttura di docenti, ricercatori e formatori. Il Tavolo per il Terzo Settore si configura come una piattaforma multidisciplinare che riunisce le migliori professionalità che esistono in Università Cattolica per aiutare le Organizzazioni a diventare sempre più rilevanti, innovative, imprenditoriali e solide dal punto di vista sia della sostenibilità economica sia del progetto strategico e dei servizi offerti.

Sei interessato a conoscere le nostre attività? Scrivici a: cattolicaperilterzosettore@unicatt.it