Comunicazione e management

Università Cattolica, aula G.127 Pio XI, largo A. Gemelli, 1 Milano

21/11/2019, 09:30

Sostenibilità: il futuro passa da qui
Esperienze di innovazione in un mondo che cambia

L'Università Cattolica organizza, per il prossimo 21 novembre, una Tavola rotonda, quale frutto di collaborazione di ALTIS Università Cattolica con CSRoggi, offrendo un'occasione di confronto sui temi della sostenibilità. Dopo aver esplorato gli spazi di collaborazione tra il mondo profit e non profit, la presente edizione intende approfondire il tema dell’innovazione come fattore indispensabile per promuovere e raggiungere i Sustainable Development Goals (SDGs) adottati dagli Stati membri delle Nazioni Unite. A tal fine, l’evento favorisce l’incontro e il dialogo con imprenditori, manager e rappresentanti di fondazioni e Terzo Settore per documentare attraverso racconti le esperienze sviluppate in questi ultimi anni.

Formazione, organizzazione, processi di sviluppo dei prodotti, governance. Le testimonianze dei relatori sapranno dimostrare quanto l'unione tra sostenibilità e innovazione può produrre dei risultati sorprendenti. CSRoggi e ALTIS si occupano da tempo di questi temi, con l’obiettivo di promuovere un impegno sempre più qualificato e dinamico, condividere esempi di buone pratiche e diffondere una cultura manageriale attenta all’integrazione delle dimensioni sociali, ambientali e economiche.

Giovedì 21 novembre 2019
Ore 9.30 - 13.00 (ingresso dalle 9.00)

Università Cattolica, Largo Gemelli 1, Milano (M2 S. Ambrogio), Aula Pio XI (G.127)

La partecipazione è gratuita, previa registrazione