Comunicazione e management

18/03/2021, 16:30

Digitali e sostenibili. Modelli operativi vincenti per il Terzo Settore del futuro

Come ci immaginiamo le organizzazioni Non Profit del futuro?

Quali caratteristiche dovrebbero avere per incidere davvero nel proprio contesto, comunità e settore di attività?

La pandemia che stiamo attraversando ha sconvolto modelli operativi ed organizzativi, spostando abitudini di consumo ed instaurando nuovi scenari di erogazione di servizi ed attività. Sono due i versanti in cui si giocherà la partita. Se il digitale può incentivare lo sviluppo di modelli operativi più sostenibili, la sostenibilità può spingere a innovare strumenti, metodologie e modalità di lavoro e produzione.

ALTIS, l'Alta Scuola Impresa e Società dell'Università Cattolica, e TechSoup Italia vi invitano a un confronto aperto sul tema.

Giovedì 18 marzo 2021
Ore 16.30 - 17.30

Accesso gratuito previa registrazione.

Intervengono alla tavola rotonda

Modera Alessia Coeli, responsabile dell’area Formazione di ALTIS Università Cattolica

Fabio Fraticelli, direttore operativo di TechSoup Italia

Andrea Sottini, ricercatore presso l'Università Cattolica