L'offerta formativa di Cattolicaper lo Sport
A.A. 2023/2024

Le migliori professionalità e la ricerca universitaria per vincere le nuove sfide del mondo dello Sport.
Corsi di Formazione continua e Master dedicati a tutti i protagonisti
: atleti, manager, professionisti, operatori e collaboratori di società sportive, comunicatori; l'Ateneo investe nella formazione del settore sportivo nelle sue specfiche competenze, tecniche, psicologiche, manageriali, comunicative, economico-giuridiche. Vinci la sfida, preparati con Università Cattolica.

Accanto all'offerta formativa dedicata al corso di Laurea Triennale in Scienze Motorie e dello sport (L22) e del corso di Laurea Magistrale in Scienze Tecniche delle attività motorie Preventive e Adattate (LM67), l'università Cattolica si arrichisce di nuovi corsi di Formazione Continua, Dottorato e Master per tutti i protagonisti del mondo professionale dello sport.

Scopri il catalogo, scegli il tuo percorso CLICCA QUI