L'organizzazione e gli obiettivi

Il successo di una società sportiva dipende sempre più spesso dall’organizzazione delle risorse interne. Le risorse umane permettono di perseguire gli obiettivi, concretizzandoli e generando profitti. Al contrario, una non adeguata organizzazione delle risorse umane potrebbe rallentare o limitare il successo e lo sviluppo della società.

Grazie alla consolidata esperienza con realtà societarie e atleti di livello internazionale, il nostro team può supportare ogni genere di atleta professionista durante tutta la carriera professionale, dalla transazione alla carriera professionistica fino all’affiancamento nel periodo di fine carriera agonistica e avvio alla vita professionale.

La presenza capillare su tutto il territorio nazionale ci rende protagonisti anche nella gestione dei giovani talenti e nel supporto alla creazione di équipe e gruppi di lavoro.

Scrivici per ulteriori informazioni!

Il team di Area

Chiara D'Angelo

Coordinatore del Master in Sport e Intervento Psicosociale e ricercatore presso la Facoltà di Psicologia, è docente di Psicologia del Lavoro e delle Organizzazioni e consulente di ASAG, Alta Scuola di Psicologia Agostino Gemelli.

Caterina Gozzoli

Professore di Psicologia del Lavoro e delle Organizzazioni, è Coordinatore scientifico di Cattolicaper lo Sport, Direttore dell'Alta Scuola di Psicologia e Vice presidente dell'Associazione Internazionale di Psicologia Applicata al Calcio.

Largo Gemelli, 1 - Milano15/06/202317:00