Chi siamo
In PwC trasformiamo le tue competenze in modi nuovi e inaspettati per dare spazio a punti di vista sempre innovativi e costruire una community diversificata in cui tutti si sentano accolti, visti e ascoltati.
Siamo un network internazionale, presente in 136 paesi, con un gruppo di oltre 365.000 professionisti che hanno l’obiettivo di creare fiducia per i propri clienti attraverso la costruzione di solide relazioni basate su integrità. In Italia siamo più di 9000 persone in 27 città.
Affrontiamo ogni sfida guidati dalla passione e dai valori, usando le tecnologie più avanzate per raggiungere risultati sempre più integrati e per costruire un futuro sostenibile.
Requisiti
I protagonisti del nostro futuro hanno una laurea in Economia o Giurisprudenza, un buon livello di inglese e soprattutto hanno desideri e ambizioni uniche. Di seguito alcune tra le aree per cui ricerchiamo studenti, laureandi e neolaureati:
· Area Economica
· Area Amministrazione, Finanza e Controllo
· Area Finanza
· Area Ingegneristica
· Area Legale / Consulenza legale
· Area Marketing
· Area Risk management
· Area Informatica
Come candidarsi
Candidati aprendo il link sotto e indicandoci la posizione di tuo interesse!
Se sarai selezionato, avrai la possibilità di sostenere con i nostri recruiter un colloquio di approfondimento.
SCADENZA CANDIDATURE: MERCOLEDI' 25 MARZO
PER INFORMAZIONI
Stage & Placement
E-mail: stage-mi@unicatt.it
Recapito telefonico: 02.72348500
Organizzato da: Comitato Università Mondo del Lavoro