In occasione della Giornata mondiale dello Stage, GS (ex Carrefour) apre le porte della propria sede di Milano per una Company Visit dedicata a studentesse e studenti interessati a conoscere più da vicino la realtà aziendale e le diverse opportunità che un percorso di stage può offrire.
Durante la mattinata i partecipanti avranno l’opportunità di confrontarsi con il Top Management, giovani professionisti e il team HR di GS, approfondendo percorsi professionali, competenze richieste e possibili ambiti di inserimento all’interno dell’azienda.
Programma
Tavola rotonda e Inspirational Talk
Un confronto sul passaggio dall’Università al mondo del lavoro attraverso le testimonianze di giovani professionisti cresciuti all’interno dell’azienda e di alcuni membri del Top Management.
Pitch & Innovazione – “Le professioni del futuro”
Presentazione dei progetti finalisti realizzati dagli stagisti di GS, con il coinvolgimento dei partecipanti nella fase di votazione.
Student Experience
Una sessione pratica dedicata alle studentesse e agli studenti, con simulazioni di colloqui di gruppo e suggerimenti per valorizzare il proprio profilo LinkedIn.
Networking
Un momento di confronto informale con i professionisti di GS e il team HR per approfondire percorsi, opportunità di stage e possibilità di inserimento in azienda.
Conosci il Gruppo GS
GS conta oltre 9.000 persone in Italia e opera attraverso una rete multi-formato di circa 900 punti vendita, affiancata da servizi di spesa online e da un modello omnicanale in continua evoluzione.
Da dicembre 2025 l’azienda è parte del Gruppo NewPrinces, realtà multinazionale, multibrand e multicanale del settore agroalimentare, attiva a livello internazionale attraverso 33 siti produttivi e un ampio portafoglio di marchi, integrando produzione industriale e retail lungo l’intera filiera.
Per partecipare iscriviti tramite il seguente link:
PER INFORMAZIONI
Career Service
E-mail: stage-mi@unicatt.it
Recapito telefonico: 02.72348500
Organizzato da: Comitato Università Mondo del Lavoro