Info per:
Futuri studenti
Studenti Cattolica
International Students
Docenti
Alumni
Enti, aziende e professioni
strumenti-icon
SEI UNO STUDENTE ISCRITTO?
SEI UN DOCENTE O UN MEMBRO DELLO STAFF
EN
Stage & Placement | Dal 01 luglio 2025 al 21 luglio 2025

Training digitale di orientamento professionale con focus su Check del CV e simulazione del colloquio lampo

Campus di Piacenza e Cremona

Per prepararti ad affrontare il mercato del lavoro in maniera efficace, ti vogliamo coinvolgere in un progetto di orientamento professionale offrendoti la possibilità di confrontarti con un esperto delle risorse umane di una tra le AGENZIE DEL LAVORO strette partner dell’Università Cattolica appartenenti al COMITATO UNIVERSITA’ MONDO DEL LAVORO.

Metti a punto il tuo CV, iscriviti e tieniti pronto!
Sarai contattato a breve e comunque entro la metà del mese di luglio per fissare una call di orientamento professionale con particolare focus su check del tuo curriculum vitae e simulazione di un colloquio “lampo”.
Potrai scegliere il format in lingua inglese o in lingua italiana.
La consulenza avrà indicativamente durata di 30 minuti; tutti i dettagli, così come il tool digitale da utilizzare e l’individuazione del giorno/orario della call, saranno comunque decisi da te in accordo con il selezionatore.

Considera che potrai prenotare il tuo training digitale con una sola Agenzia.

 

Training in lingua inglese

Training in lingua italiana

ADHR GROUP

SYNERGIE

THE ADECCO GROUP

GI GROUP

LAVOROPIU’

RANDSTAD

UMANA

 

 

Per iscriverti hai tempo fino al 25 giugno p.v. Affrettati, gli slot sono limitati!

Clicca in corrispondenza dell’Agenzia di tuo interesse, completa la procedura di iscrizione facendo l’upload del CV che hai preparato e attendi di essere contattato dall’esperto per definire insieme giorno ed orario della call.

 

Buon Digital Training!

 

PER INFORMAZIONI

Stage & Placement
e-mail: ser.placement-pc@unicatt.it
tel: 0523 599 388  
Evento organizzato in collaborazione con CUML

 

Seguici su LinkedIn
scroll-top-icon