“Stai cercando la tua opportunità di stage curriculare? ”
Il servizio Stage & Placement del Campus di Piacenza e Cremona dell’Università Cattolica, in collaborazione con le realtà partner di Laurea Magistrale in Innovazione ed Imprenditoria Digitale, offre la possibilità di partecipare ad un evento di selezione che permetterà agli studenti iscritti al 2° anno della laurea magistrale in Innovazione e Imprenditorialità Digitale di entrare in contatto con imprenditori, responsabili di selezione e manager aziendali ed effettuare con loro un primo colloquio di selezione “lampo”.
L’obiettivo è quello di agevolare la ricerca della realtà ospitante del tuo prossimo stage curriculare obbligatorio.
Le opportunità professionali oggetto dello stage day, sono infatti esclusivamente riservate agli studenti iscritti al 2° anno della laurea magistrale in Innovazione e Imprenditorialità Digitale e sono finalizzate all’attivazione - nel prossimo semestre - dello o stage curriculare che consente il riconoscimento dei relativi 5 CFU.
Nel dettaglio:
Durante lo stage Day, nella fascia oraria 10.30-12.30, avrai la possibilità di sottoporti a speed interviews della durata singola di 15/20 minuti.
Il format è ad accesso libero permettendoti così uno svolgimento rilassato delle interviste.
Trovi qui allegata la scheda RIASSUNTIVA di tutte le realtà presenti completa delle relative aree occupazionali oggetto di selezione.
Questo permetterà, in base soprattutto ai tuoi orientamenti professionali, di indirizzare al meglio le tue scelte ed efficientare la tua giornata di colloqui!
La partecipazione è gratuita e l’iscrizione è obbligatoria.
👉 REGISTRATI QUI e fai l’upload del tuo CV in formato pdf nominato “Cognome.Nome”.
AFFRETTATI! Le applicazioni chiudono martedì 25 p.v.
*La mancata partecipazione senza avviso con congruo anticipo e senza giustificato motivo, comporterà la comunicazione del tuo nominativo alla “Commissione didattica di Facoltà”.
PER INFORMAZIONI
Stage & Placement
e-mail: ser.placement-pc@unicatt.it
tel: 0523 599 492
In collaborazione con CUML