Entra a far parte di Esselunga, una delle principali catene italiane della GDO con oltre 29.000 dipendenti, più di 190 punti vendita e un fatturato di oltre 9,4 mld di euro. Il nostro impegno per la Sostenibilità guida tutte le scelte quotidiane di business, traducendosi in azioni concrete, come offrire ai clienti prodotti di alta qualità a prezzi convenienti, valorizzare le nostre persone, ridurre gli impatti sull’ambiente, gestire in modo responsabile i fornitori e sostenere e supportare le comunità locali. La Formazione è una leva fondamentale per sostenere lo sviluppo personale e professionale dei nostri collaboratori: accompagniamo, infatti, le risorse attraverso percorsi di apprendimento continuo e piani di sviluppo personalizzati che valorizzino le loro attitudini.
L’Ufficio Organizzazione, parte della Direzione Risorse Umane e Organizzazione, cerca risorse da inserire in stage all’interno di un team di professionisti che operano come internal consultant al fianco delle diverse direzioni aziendali. L’area segue progetti trasversali legati ai processi dei punti vendita, dei centri di distribuzione, degli stabilimenti produttivi, dell’e-commerce e dell’headquarter.
Chi cerchiamo
- Neolaureate/i o studentesse e studenti del secondo anno di corsi di laurea magistrale in ambito economico
- Interesse per temi organizzativi, analisi dei processi e miglioramento continuo
- Possibilità di sviluppare un progetto di tesi in azienda
L’Internship Talent Program ha durata semestrale, prevede un percorso di formazione e sviluppo dedicato per acquisire conoscenze e competenze specifiche dell’area di inserimento e si svolgerà presso l’Headquarter di Pioltello (MI). È previsto un rimborso spese mensile di 800 €.
Partecipa al Recruiting Day inviandoci il tuo CV a selezione@esselunga.it con oggetto Candidatura Recruiting Day Unicatt entro mercoledì 10 dicembre. Se sarai selezionata/o verrai ricontattato per un colloquio di approfondimento.
PER INFORMAZIONI
Stage & Placement
E-mail: stage-mi@unicatt.it
Recapito telefonico: 02.72348500
Organizzato da: Comitato Università Mondo del Lavoro