Chi siamo
Marsh, leader globale nell’intermediazione assicurativa e nella consulenza sui rischi, conta circa 48.000 colleghi nel mondo che offrono servizi di consulenza a individui e aziende di ogni dimensione in oltre 130 paesi.
Marsh è uno dei business di Marsh McLennan, un team di società leader nell'offerta di servizi professionali nelle aree del rischio, strategia e persone. Oltre a Marsh, infatti, fanno parte di Marsh McLennan anche Guy Carpenter, che sviluppa strategie di gestione di rischio, capitale e riassicurazione per aiutare i clienti a crescere in modo profittevole e perseguire opportunità emergenti; Mercer, che fornisce ad aziende e organizzazioni consulenza e soluzioni tecnologiche orientate a soddisfare le esigenze di salute, benessere e carriera dei propri dipendenti; e Oliver Wyman, che offre consulenza strategica, economica e di brand ad aziende e istituzioni.
Marsh, attraverso l’esperienza di Marsh Advisory, società di consulenza che controlla al 100%, aiuta i clienti ad analizzare in modo efficace e accurato i processi aziendali, i rischi operativi a essi associati e i sistemi di gestione e controllo.
Requisiti
Sei un laureando/neolaureato in Economia, Giurisprudenza, Scienze Politiche o discipline affini con un’ottima conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Microsoft Office e hai un forte interesse per l'area del risk management e del brokeraggio assicurativo.
Candidati: avrai l’occasione di incontrare i professionisti dell’area HR e avrai la possibilità di conoscere le opportunità di inserimento e le prospettive di crescita all’interno dell’azienda, attraverso delle sessioni di colloquio virtuali!
Come candidarsi
Per partecipare invia il tuo CV a beatrice.caputo@mmc.com e teresa.raia@marsh.com indicando nell’oggetto “Recruiting Week Marsh” entro il 06/11/2025.
Se sarai selezionato, avrai la possibilità di sostenere con i nostri recruiter un colloquio di approfondimento.
PER INFORMAZIONI
Stage & Placement
E-mail: stage-mi@unicatt.it
Recapito telefonico: 02.72348500
Organizzato da: Comitato Università Mondo del Lavoro