menu-icon
recruiting day | 29 febbraio 2024

Recruiting Day BONELLIEREDE

Milano

BonelliErede è leader in Italia nei servizi legali e fiscali e conta attualmente su una squadra di circa 800 persone e con sedi a Milano, Roma, Genova, Londra, Bruxelles, Il Cairo (in collaborazione con Bahaa-Eldin Law Office), Addis Abeba (in collaborazione con Tameru Wondm Agegnehu Law Office) Dubai e Tripoli (in collaborazione con Zahaf & Partners Law Office).

PROGRAMMA:

9.00           Registrazione e accoglienza

9.15           Saluto di benvenuto e presentazione di Bonelli Erede

10.00          Mock Negotiation Workshop

13.00         Lunch: chiusura del Workshop e confronto con i professionisti

14.30         Conclusioni e saluti

L’evento prevede il coinvolgimento, previa selezione delle candidature, di 40, tra i più meritevoli, studenti e studentesse al IV e V anno del corso di Laurea Magistrale in Giurisprudenza.

Per verificare i requisiti richiesti e consultare il programma completo clicca qui

Per partecipare è necessario inviare il proprio curriculum vitae aggiornato e l’elenco degli esami sostenuti con le relative votazioni, all’indirizzo mail: careers@belex.com entro, e non oltre, venerdì 16 febbraio 2024.

Se sarai selezionato/a riceverai l’invito ufficiale direttamente dall’azienda.

Seguici su LinkedIn

PER INFORMAZIONI