menu-icon
recruiting day | 27 febbraio 2024

Recruiting Day Arcaplanet

Milano

In Arcaplanet ci ispiriamo a valori di innovazione, fiducia, eccellenza e passione, che ricerchiamo in tutte le persone che assumiamo, per poi offrire percorsi di sviluppo professionale attraverso la nostra Academy, che genera per tutti i collaboratori piani di formazione mirati e personalizzati per la continua creazione di valore nel mercato del pet.

Siamo la più grande catena italiana di Pet store, con oltre 550 punti vendita suddivisi in 19 regioni. Il nostro modello di business si sviluppa su 3 caratteristiche chiave: abbinare alla profondità dell’assortimento grande attenzione alla selezione dei prodotti, offrire servizi specifici dedicati ai Pet parent e garantire livelli di assistenza e di consulenza all’acquisto di assoluta eccellenza.

Ricerchiamo profili di laureandi o laureati in:

-       Economia

-       Lettere

-       Marketing

-       Giurisprudenza

-       Comunicazione

-       Scienze Politiche

Siamo anche disponibili per stage curriculari e tesi in azienda

Partecipa al Recruiting Day, invia il tuo CV a selezione.formazione@arcaplanet.net  indicando nell’oggetto “Recruiting Day Università Cattolica”.

In caso di selezione verrai ricontattato dall’azienda e avrai la possibilità di sostenere un colloquio di approfondimento.

Seguici su LinkedIn

Stage & Placement