menu-icon
recruiting day | 23 marzo 2023

Recruiting Day - INTESA SANPAOLO

Milano

Siamo leader in Italia e uno dei principali gruppi bancari in Europa.

Fortemente innovativi e internazionali, siamo però anche strettamente legati alla tradizione e ai nostri territori: lavoriamo per sostenere l’economia del nostro Paese e di oltre altre 40 nazioni in cui operiamo.

Promuoviamo una prospettiva di crescita che sia sempre sostenibile e inclusiva.

Le persone sono il nostro principale punto di forza. Per questo, tra gli obiettivi più importanti per il Gruppo ci sono lo sviluppo e l'implementazione di importanti programmi di formazione e la creazione di un ambiente di lavoro in cui la diversità rappresenta un valore aggiunto reale e decisivo.

Lo Smart Working è da sempre una modalità di lavoro adottata dal Gruppo, anche prima della pandemia. Per supportare le nostre persone nella gestione del quotidiano e rispondere al bisogno di tempo per sé stessi è stata introdotta la settimana corta di 4 giorni da 9 ore lavorative e la possibilità di lavoro flessibile fino a 120 giorni all’anno senza limiti mensili.

Se sei alla ricerca di un ambiente inclusivo e stimolante e condividi i nostri valori, candidati per le posizioni aperte dedicate a chi è all’inizio del proprio percorso professionale.

Consulta qui le job position aperte da INTESA SANPAOLO.

I candidati selezionati verranno ricontattati per svolgere un colloquio online durante il Recruiting Day del 23 marzo.

Seguici su LinkedIn

PER INFORMAZIONI

Stage & Placement
E-mail: stage-mi@unicatt.it
Recapito telefonico: 02.72348500
Organizzato da: Comitato Università Mondo del Lavoro

scroll-top-icon