menu-icon
recruiting day | 11 maggio 2023

Recruiting Day DELOITTE

Milano

“Sei dotato di entusiasmo, propensione al team working, spiccate capacità relazionali e in possesso di buone conoscenze linguistiche e informatiche? Non vediamo l'ora di incontrarti!”

Abbiamo il piacere di invitarti il giorno 11 maggio 2023 al Recruiting Day organizzato con l’Università Cattolica di Milano.

Avrai l’opportunità di conoscere i professionisti dell’Audit & Assurance, che ti racconteranno di più sulle attività che svolgono ogni giorno, oltre alla revisione contabile e ti forniranno indicazioni utili per sostenere un colloquio conoscitivo in modo efficace.

Potrai inviare la tua candidatura via e-mail all’indirizzo: ITRecruiting@deloitte.it entro il 5 maggio 2023, specificando come oggetto «Recruiting Day Cattolica» e indicando la posizione di interesse tra le seguenti:

• Revisore Junior – Talent Program;
  • Analyst Financial Accounting, Controlling and Reporting SAP S4 Hana;
  • Analyst Internal Financial Controls;
  • Analyst Accounting and Reporting Advisory;
  • Capital Market and M&A Analyst;
  • ESG Governance, Metrics and Reporting Analyst;
  • Analyst Financial Accounting;
  • Fair Value Analyst;
  • Junior Data Analyst;
  • Robotic Process Automation Analyst

In caso di selezione, i Recruiter di Deloitte si metteranno in contatto con te comunicandoti le modalità di partecipazione.

Seguici su LinkedIn

Stage & Placement