menu-icon
consulenze individuali | 03 aprile 2023

Recruiting Day CRÉDIT AGRICOLE

Milano

Entra a far parte di Crédit Agricole, un grande Gruppo presente in 47 Paesi del mondo, in Italia con circa 1.100 punti vendita e 10.000 dipendenti.

La responsabilità sociale d’impresa è parte integrante del nostro DNA.

Ci impegniamo ogni giorno per creare un ambiente di lavoro professionale e moderno, investendo per valorizzare la crescita dei talenti e per garantire il work-life balance, incentivando anche lo Smart Working per i dipendenti della Direzione Centrale. Il nostro impegno è stato certificato 12 volte con il marchio di qualità “Top Employers”, consegnato solo alle aziende più virtuose nella ricerca e nella formazione del personale.

Vista la forte propulsione che la digitalizzazione sta dando anche al settore Credito, lavoriamo costantemente sui canali online per innovare e guidare la trasformazione partendo dall’ascolto dei nostri clienti. La nostra ricerca verte in particolare su profili con orientamento alla Relazione Commerciale, Digital Specialist, Big Data Analyst e Project Manager.

Dai valore al tuo talento, partecipa al Recruiting Day inviandoci il tuo CV all’indirizzo e-mail recruiting@credit-agricole.it.

Se sarai selezionato riceverai l’invito per una videocall di approfondimento.

Seguici su LinkedIn

PER INFORMAZIONI

Stage & Placement
E-mail: stage-mi@unicatt.it
Recapito telefonico: 02.72348500
Organizzato da: Comitato Università Mondo del Lavoro

scroll-top-icon