menu-icon
recruiting day | 24 maggio 2023

Recruiting Day BE MANAGEMENT CONSULTING

Milano

Entra in Be | Shaping the Future, parte del gruppo Engineering, è tra i principali player in ambito Management Consulting e ICT Solutions.

La Società fornisce servizi di Business Advisory, Information Technology e Digital Engagement. Con circa 2.000 dipendenti siamo presenti in Italia, Regno Unito, Germania, Austria, Svizzera, Lussemburgo, Spagna, Romania, Repubblica Ceca, Polonia, Albania e Ucraina, nel 2021 il Gruppo ha registrato ricavi per 235,3 milioni di euro.

Be Management Consulting è la società del Gruppo Be | Shaping the Future che si occupa di Business Advisory. Tra le più riconosciute del settore per la capacità di gestire e supportare le trasformazioni complesse dell’ecosistema dei Financial Services.

Ci distinguiamo per la nostra capacità di calarci nella realtà dei nostri Clienti mettendo a disposizione competenze specialistiche e capacità nell’orchestrare soluzioni end to end sartoriali. Le nostre persone lavorano in un ambiente dinamico e stimolante, che tiene in grande considerazione la formazione dei singoli e promuove la dedizione, l’accuratezza e la flessibilità nello stare al passo con i continui mutamenti che il contesto lavorativo impone ogni giorno.

Ma chi cerchiamo?

Per raggiungere i nostri ambiziosi obiettivi siamo alla ricerca di persone motivate e pronte a mettersi in gioco in una realtà dinamica. Se ti stai affacciando per la prima volta nel mondo del lavoro o sei alla ricerca di una nuova esperienza e sei incuriosito dal mondo delle istituzioni finanziarie, abbiamo quello che fa per te!

Cerchiamo preferibilmente laureandi/neolaureati in Economia, Finanza, Matematica, Statistica, Scienze Bancarie con un’ottima conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Microsoft Office.

Partecipa al Recruiting Day inviandoci una mail allegando il tuo CV a l.lamanna@be-tse.it indicando nell’oggetto “Recruiting Day Be Management Consulting”.

Se sarai selezionato riceverai l’invito per una videocall di approfondimento.

Questo è il tuo momento: let’s shape our future together!

Seguici su LinkedIn

PER INFORMAZIONI

Stage & Placement
E-mail: stage-mi@unicatt.it
Recapito telefonico: 02.72348500
Organizzato da: Comitato Università Mondo del Lavoro

scroll-top-icon