menu-icon
recruiting day | 01 dicembre 2023

Recruiting Day DENTSU

Milano

DENTSU è uno dei più grandi gruppi che opera in ambito marketing e pubblicità, ed è presente in 143 paesi.

Permettiamo ai brand, top leader a livello mondiale, di creare esperienze creative con un focus sulla trasformazione digitale e creativa.  Creiamo soluzioni e servizi d’eccellenza, che sbloccano nuove opportunità per la crescita e la trasformazione del business lungo tutto il customer journey. Di seguito i servizi che offriamo ai nostri clienti: media, pubblicità, creatività, PR, produzioni TV, talent e influencer engagement, sviluppo di app e siti web, gaming, consulenza IT, forecast e analytics. Poiché stiamo investendo molto nella formazione dei giovani talenti proponiamo opportunità di stage curriculari ed extracurriculari a studenti e neolaureati sia in discipline scientifiche che umanistiche.

I requisiti da noi ricercati?

·         Ottima conoscenza di Excel e Power Point;
·         Buona padronanza della lingua inglese;
·         Ottime doti relazionali e comunicative;
·         Orientamento al lavorare in team;
·         Forte attitudine a lavorare per obiettivi;
·         Precisione e buona stress tolerance nel rispetto delle scadenze.

Partecipa al Recruiting Day di venerdì 1° dicembre!
Invia la tua candidatura al seguente link entro il 15/11: https://www.glickon.com/sections/1775

Solamente in caso di screening positivo, verrai ricontattato/a dall’azienda per un colloquio conoscitivo.

Seguici su LinkedIn

Stage & Placement