menu-icon
job shadowing | 17 maggio 2023

Job Shadowing con ESSELUNGA

Una giornata al Learning Center

Siamo una delle principali catene italiane della GDO con 25.000 dipendenti, più di 180 punti vendita e un fatturato di oltre 8,8 mld di euro.

La Formazione è una leva fondamentale per sostenere lo sviluppo personale e professionale dei nostri collaboratori. Ci impegniamo, infatti, ad accompagnare le risorse attraverso percorsi di apprendimento continuo, nonché piani di sviluppo personalizzati che valorizzino le attitudini, fin dal loro inserimento e lungo tutta la vita lavorativa.

Con oltre 570.000 ore di formazione erogate ogni anno sosteniamo le nostre persone nello sviluppo di abilità e ampliamento delle competenze attraverso percorsi di formazione teorica e pratica, in aula, on the job, in modalità e-learning e tramite il digital learning.

Il prossimo 17 Maggio, saremo felici di ospitare 12 studenti per una full immersion nel Learning Center Esselunga che permetterà di conoscere da vicino questa realtà.

Sarete accolti dai nostri colleghi professionisti del Training & Development che, dopo una presentazione e un conviviale coffee break, vi coinvolgeranno e vi condurranno alla scoperta dell’organizzazione dell’ufficio, delle attività di progettazione dei corsi e dell’erogazione delle lezioni in aula.

Gli studenti protagonisti della giornata saranno selezionati e convocati da Esselunga. I posti sono limitati: l’invito è rivolto a Studenti dell’ultimo anno dei corsi di Laurea Triennale o Magistrale

E’ necessario effettuare l’iscrizione online qui.
Solo in caso di selezione da parte dell'azienda, gli iscritti riceveranno via e-mail le indicazioni per partecipare all'evento presso la sede aziendale.

Seguici su LinkedIn

Stage & Placement