menu-icon
company visit | 16 ottobre 2023

Company Visit Plenitude Eni

Milano

Plenitude, Società Benefit controllata da Eni, integra la produzione di energia rinnovabile con la tradizionale vendita di luce e gas, i servizi per l’efficientamento energetico e un’ampia rete di ricarica per veicoli elettrici, in ottica di raggiungere l’obiettivo della neutralità carbonica al 2050.
Plenitude eredita l’esperienza di Eni nel settore delle fonti energetiche rinnovabili, combinando tecnologie convenzionali già consolidate con nuove soluzioni per famiglie e imprese. Solare, eolico onshore e offshore, stoccaggio ed eolico galleggiante, sono gli ambiti nei quali opera in Italia e nel mondo.
Sei una laureanda/neolaureata in discipline economiche o matematiche?
Vieni alla nostra Company Visit.
Scoprirai la nostra sede e avrai l’opportunità di entrare in contatto con le professioniste e i professionisti di Plenitude, che saranno disponibili per rispondere a domande e curiosità.
Ti verrà illustrato il processo di selezione richiesto per entrare a far parte della squadra e si potranno ricevere tips su come prepararsi al meglio per affrontare un colloquio di lavoro.  
Durante la mattinata è previsto inoltre un coffee break, un’occasione di networking con tutto il team di Plenitude presente.  

Per partecipare è necessario effettuare l’iscrizione online entro lunedì 2 ottobre.
Se sarai selezionata verrai ricontattata via e-mail direttamente dall’azienda.

Seguici su LinkedIn

PER INFORMAZIONI

Stage & Placement
E-mail: stage-mi@unicatt.it
Recapito telefonico: 02.72348500
Organizzato da: Comitato Università Mondo del Lavoro

scroll-top-icon