menu-icon
company visit | 13 novembre 2023

Company Visit Illva Saronno Holding

Milano

Il Gruppo Illva® Saronno, multinazionale italiana, è leader nel mondo degli alcolici attraverso Illva Saronno Spa e grazie a Disaronno, “il liquore italiano più bevuto nel mondo”, distribuito in oltre 160 paesi ed altri prodotti di grande prestigio quali Tia Maria, The Busker, Rabarbaro Zucca, Rump@blic, Artic Vodka, Isolabella Sambuca. Fanno inoltre parte del Gruppo le Cantine Duca di Salaparuta, Corvo e Florio e Disaronno Ingredients, azienda presente nel settore dei semilavorati per gelato e dei prodotti bakery.

Sei una/o studentessa/studente al Secondo Anno di laurea magistrale oppure stai frequentando un Master in ambito Sales, Marketing, Comunicazione, Sostenibilità e Risorse Umane?
Partecipa alla nostra Company Visit.

Scoprirai la nostra sede e potremo conoscerci meglio. Avrai l’opportunità di vedere dal vivo come si svolge una giornata tipo in azienda e conoscere da vicino il lavoro dei professionisti del Gruppo Illva® Saronno. Il nostro Team HR ti illustrerà le opportunità di carriera e il processo di selezione per entrare a far parte della squadra. La Company Visit si articolerà in tre momenti: presentazione Company Profile, visita guidata alle linee di Produzione/Imbottigliamento e Controllo Qualità e un lavoro di gruppo su temi aziendali con la Direzione Corporate Affairs e l’HR.

Per partecipare è necessario effettuare l’iscrizione online entro venerdì 27 ottobre. Se sarai selezionata/o verrai ricontattata/o via e-mail direttamente dall’azienda per ricevere l’invito ufficiale e tutte le indicazioni utili per partecipare.

Seguici su LinkedIn

Stage & Placement