menu-icon
recruiting day | 27 aprile 2023

Recruiting Day - BNP PARIBAS

Milano

Entra a far parte del Gruppo BNP Paribas. Siamo presenti in 65 Paesi del mondo con circa 190.000 dipendenti.

La nostra mission è di contribuire a un’economia responsabile e sostenibile, finanziando e consigliando i nostri clienti secondo i più elevati standard etici.

Offriamo servizi finanziari sicuri, performanti e innovativi alla clientela Individual, Corporate, Istituzionale e ai Professionisti, impegnandoci al tempo stesso per affrontare le sfide fondamentali del nostro tempo in materia di ambiente, sviluppo del territorio e inclusione sociale.

Siamo un Gruppo internazionale e per questo offriamo quotidianamente ai nostri dipendenti stimoli diversificati e ampie opportunità di conoscenza. Valorizziamo le loro differenze, per creare un ambiente di lavoro che permetta ad ognuno di esprimere il proprio potenziale e di intraprendere così un concreto percorso di crescita professionale, fondato sul merito e sull’eccellenza individuale.

Ma chi cerchiamo?

Cerchiamo persone curiose, esperte, concrete ma sognatrici, che abbiano spirito imprenditoriale, grande attenzione a clienti, colleghi e lavoro di squadra e che sappiano dare l’esempio.

Cerchiamo preferibilmente laureandi/neolaureati in Economia, Finanza, Matematica, Statistica, Scienze Attuariali e altre discipline STEM con un percorso di studi brillante, un’ottima conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Microsoft Office.

Solidità, competenza, responsabilità, ambiente di lavoro favorevole sono i valori del Gruppo BNP Paribas. Entra a farne parte!

Dai valore al tuo talento, partecipa al Recruiting Day inviandoci una mail all’indirizzo ufficio.selezionebnl@bnlmail.com indicando nell’oggetto “Recruiting Day BNP Paribas” e allegando il tuo CV.

Se sarai selezionato riceverai l’invito per una videocall di approfondimento.Se verrai selezionato, riceverai comunicazione da parte dell’azienda per un colloquio conoscitivo.

Seguici su LinkedIn

Stage & Placement