menu-icon
Stage e lavoro | 31 ottobre 2023

Recruiting Day BNL BNP PARIBAS

Milano

In BNL BNP Paribas ogni anno sono disponibili diverse posizioni di stage nei numerosi ambiti di attività della Banca.

Cerchi un’opportunità per acquisire esperienza lavorativa in un ambiente internazionale, dinamico e stimolante? Unisciti a noi, ti aspettiamo!

Abbiamo il piacere di invitarti al Recruiting Day che abbiamo organizzato in collaborazione con l’Università Cattolica.

Avrai l’opportunità di conoscere i professionisti del Team HR - Recruitment & Mobility di BNL BNP Paribas, che ti forniranno tutti gli elementi necessari a valutare se la posizione per cui ti sei candidato rappresenti effettivamente un’esperienza di valore per la tua crescita.

Se sei interessato/a a partecipare al Recruiting Day, accedi al Portale Stage e Placement e rispondi ai seguenti annunci entro mercoledì 25 ottobre:

·  ·BNP Paribas Cardif – Saving Technical Development – STAGE

·   BNP Paribas Cardif – Financial Security – STAGE

·    BNP Paribas Cardif – Regulatory Controls – STAGE

·    BNP Paribas Leasing Solutions – Addetto Operations (Stage)

·    BNP Paribas Corporate & Institutional Banking - Securities Services – Accounts & Payable

·    Securities Services - Fund Accounting Interniship;

·    Securities Services – Global Custody Traduzioni

·    Securities Services – Tax & Income

·    Securities Services – Global Custody Tax

·    Securities Services – Settlement

I recruiter si metteranno in contatto con i candidati selezionati, comunicando le modalità di partecipazione.

Seguici su LinkedIn

Stage & Placement