menu-icon
recruiting day | 09 novembre 2023

Recruiting Day BDO

Milano

Siamo una delle principali organizzazioni internazionali di servizi alle imprese. Un traguardo raggiunto grazie alla cura che dedichiamo ai clienti, alla qualità delle nostre persone e alla considerazione per il valore delle relazioni sia interne che esterne. Scoprirai i vantaggi di lavorare per una società orientata al continuo miglioramento, una realtà che sostiene chi desidera potenziare le proprie capacità e nutrire la propria professionalità. La nostra expertise riguarda servizi di Audit & Assurance, Advisory, Business Services & Outsourcing e Tax & Law.
I valori che ci contraddistinguono sono:
QUALITY SEEKER:
La qualità è il nostro punto di arrivo e il nostro punto di partenza, il nostro obiettivo quotidiano e quello a lungo termine che assicura la soddisfazione nostra e dei nostri clienti;
CLIENT SUPPORTER: Il fulcro di ciò che facciamo è il cliente. Le sue esigenze sono il nostro stimolo, i suoi risultati sono i nostri successi;
TEAM BELIEVER: Un’intuizione o una competenza sono merito di uno, trasformarle in una soluzione efficace è lavoro di molti. Per questo amiamo condividere e collaborare, con ciascuno, con tutti.
PASSION PROMOTER: Siamo indagatori di soluzioni, architetti di obiettivi, artisti di prospettive. Ci accendiamo davanti a ogni sfida e la vinciamo dedicandole il nostro talento.
ARE YOU READY TO STEP UP YOUR CAREER?
Nel nostro team di Audit potrai mettere alla prova il tuo talento e le tue idee in progetti stimolanti. Al fianco di professionisti di eccellenza acquisirai competenze nelle seguenti attività: Tematiche tecniche e normative relative principalmente all’analisi dei bilanci di esercizio delle società di capitale, Circolarizzazioni, Controlli contabili; Analisi delle procedure contabile e organizzative dei clienti assegnati, controlli contabili.
WE CAN GROW TOGETHER IF YOU HAVE: Sei un laureando/a o un laureato/a in Economia?
Mettiti in gioco! Candidati sul Portale STEP entro il 3 novembre 2023 e inviaci anche il tuo cv a recruiting@bdo.it indicando nell’oggetto “Recruiting Day Cattolica”.

Se sarai selezionato/a parteciperai ad un assessment di gruppo, propedeutico alle selezioni per le prossime assunzioni in Audit previste per novembre 2023/gennaio 2024.
We believe in you right from the start: Linkedin

Seguici su LinkedIn

PER INFORMAZIONI

Stage & Placement
E-mail: stage-mi@unicatt.it
Recapito telefonico: 02.72348500
Organizzato da: Comitato Università Mondo del Lavoro

scroll-top-icon