menu-icon
Presentazione e Recruiting day | 26 aprile 2023

Presentazione e Recruiting Day MEDIOBANCA

Milano

Nata nel 1946 Mediobanca è un gruppo bancario quotato diversificato.
Leader in Italia nell’investment banking, con forte esperienza nel lending, nell’advisory e nel capital market, e con un presidio significativo nel Sud Europa, il Gruppo è oggi uno dei top player italiani nel credito al consumo e un operatore qualificato nel wealth management a servizio sia della clientela Affluent & Premier che Private & HNWI.
Una consolidata reputazione basata su professionalità e discrezione, coniugati a solidità e qualità patrimoniale, fanno di Mediobanca oggi il partner ideale per le aziende e gli investitori in Italia e in Europa e un luogo di lavoro stimolante per costruire la propria carriera professionale.

Sei un/una laureando/a laureato/a in Economia con ottime competenze tecniche, spiccate doti relazionali e predisposizione al lavoro in team?

Raggiungendo Mediobanca potrai avere la possibilità di lavorare in un Gruppo bancario d’eccellenza.

Non perdere la nostra presentazione: avrai l’occasione di incontrare non solo i Referenti HR di Mediobanca ma anche di alcune delle altre società del Gruppo e conoscere le opportunità di inserimento.

Per partecipare alla presentazione, in presenza o a distanza, è necessario effettuare l’iscrizione online.

Gli iscritti riceveranno via e-mail il link per accedere all’evento. 
Se sei interessato/a ad incontrare uno dei Referenti HR del Gruppo, accedi al Portale Stage e Placement e rispondi all’annuncio “Recruiting Day” di Mediobanca. I/Le candidati/e selezionati/e avranno la possibilità di sostenere un colloquio di approfondimento venerdì 12 maggio.

Seguici su LinkedIn

PER INFORMAZIONI

Stage & Placement
E-mail: stage-mi@unicatt.it
Recapito telefonico: 02.72348500
Organizzato da: Comitato Università Mondo del Lavoro

scroll-top-icon