menu-icon
Stage e lavoro - Facoltà di Scienze bancarie finanziarie e assicurative | 10 ottobre 2023

Presentazione McKINSEY&Co

Milano

McKinsey & Company è una società internazionale di consulenza strategica che si assume l’impegno di aiutare le organizzazioni ad accelerare i loro percorsi di crescita in modo sostenibile e inclusivo. Lavoriamo con aziende del settore privato e con istituzioni del settore pubblico e sociale, per risolvere problemi complessi e creare cambiamenti positivi per tutti i loro stakeholder e le comunità in cui operano.

Mettiamo a disposizione dei nostri clienti idee, metodologie, servizi e tecnologie con un grande potenziale trasformativo, per aiutarli a innovare in modo più sostenibile, ottenere miglioramenti duraturi delle performance delle loro aziende e formare le competenze necessarie per lo sviluppo professionale continuo e costante dei loro organici.

Ci impegniamo inoltre a creare al nostro interno un ambiente lavorativo ineguagliabile per i migliori talenti, favorendo un’atmosfera di lavoro collaborativa e contribuendo al loro sviluppo professionale attraverso programmi di formazione e mentoring.

In questo primo incontro potrai conoscere il team recruiting e consulenti che quotidianamente partecipano a progetti di trasformazione.

Per partecipare è necessario effettuare l’iscrizione online  

Seguici su LinkedIn

PER INFORMAZIONI

Stage & Placement
E-mail: stage-mi@unicatt.it
Recapito telefonico: 02.72348500
Organizzato da: Comitato Università Mondo del Lavoro

scroll-top-icon