menu-icon
presentazione aziendale | 09 novembre 2023

Meet The Company - IQVIA

Milano

IQVIA è la Human Data Science Company che fornisce soluzioni alle aziende Life Sciences e permette loro di innovare con maggiore sicurezza, massimizzare le opportunità e, in definitiva, evolvere il mondo della salute.

L’azienda è forte dei suoi princìpi: profonda conoscenza globale dell’ambito healthcare, reporting avanzato per il mondo della salute, patrimonio informativo (IQVIA possiede una delle raccolte di dati più ampia al mondo), tecnologie di ultima generazione per fornire accesso in tempo reale alle informazioni chiave.

IQVIA con i suoi 86.000 dipendenti è presente in più di 100 paesi.

Per scoprire di più visita il nostro sito: https://www.iqvia.com/

Durante la company presentation, che si terrà da remoto via Teams, gli studenti dei corsi di Laurea Magistrale in Economics, Management, Innovation & Technology, Finance & Banking, Data Analytics for Business, Statistics, Applied Data Science for Finance & Banking, Mathematics, potranno incontrare i rappresentanti dei team Management Consulting e Integrated Analytics per scoprire progetti ed esperienze in azienda e conoscere più da vicino il mondo Life Science. Sarà presente anche il team Talent Acquisition, che illustrerà le opportunità di stage e di carriera.

Per partecipare è necessario effettuare l’iscrizione online qui. Gli iscritti riceveranno via e-mail il link per accedere al webinar.

Seguici su LinkedIn

Stage & Placement