menu-icon
company visit | 24 ottobre 2023

Meet RENANTIS

Milano

Renantis, azienda leader nel settore delle energie rinnovabili, attiva nello sviluppo, progettazione, costruzione e gestione di parchi eolici onshore, impianti solari, sistemi di accumulo energetico e progetti eolici marini galleggianti in diversi Paesi del Mondo.
Il Gruppo è guidato dall'impegno nel fornire soluzioni innovative e sostenibili attraverso le rinnovabili, con la convinzione che l'unica energia possibile sia quella pulita. Per questo partecipa attivamente alla definizione della transizione energetica globale, collaborando con gli attori del settore in ogni fase del percorso verso lo sviluppo di nuove e migliori soluzioni.

Sei una/o studentessa/studente delle lauree triennali e magistrali di Economia?

Vieni a conoscerci!

Scoprirai la nuova sede del Gruppo e, davanti a un caffè, potrai conoscere l’azienda e fare networking.
Avrai l’opportunità di vedere dal vivo come si svolge la giornata tipo del team Accounting e P&C di Renantis che ti mostreranno gli uffici e risponderanno alle tue domande e curiosità.
Il Team HR ti illustrerà le opportunità di carriera, il processo di selezione per entrare a far parte della squadra e riceverai tante tips utili ad affrontare un colloquio di lavoro.
Per partecipare è necessario effettuare l’iscrizione online entro martedì 10 ottobre.
Se sarai selezionata/o verrai ricontattata/o direttamente dall’azienda via e-mail per ricevere la convocazione ufficiale.

Seguici su LinkedIn

Stage & Placement