menu-icon
Stage e lavoro - Facoltà di Economia | 03 ottobre 2023

EY PARTHENON: simuliamo insieme come sostenere un colloquio di selezione tecnico

Milano

L’iniziativa permetterà agli studenti di conoscere le modalità con le quali affrontare un business case al fine di approcciare in maniera efficace in sede di colloquio tecnico.

Programma:

9.30 – 11.00 come impostare business case a cura degli HM EYP

11.00 – 11.30 kick off business case

11.30 – 12.00 risoluzione business case in gruppo

12.00 – 12.30 breve presentazione della risoluzione business case ad HM

12.30 – 13.00 Q&A + debrief HM (in gruppo)

La partecipazione è riservata a 20 brillanti studenti o neolaureati delle lauree magistrali della Facoltà di Economia (Mercati e strategie d’impresa, Management per l’impresa, Innovation and Technology Management, Data Analytics for Business, Economia, Direzione e consulenza aziendale, Economia e legislazione d’impresa) con un forte interesse a lavorare nel mondo della consulenza.

Per partecipare è necessario inviare il proprio CV a: SIMONA.DEMICCO@it.ey.com e marco.minciullo@unicatt.it  - entro il 26 settembre - specificando nell’oggetto della mail: “EY Parthenon – Simulazione colloquio tecnico”. I candidati selezionati riceveranno la conferma di partecipazione direttamente dal Team di Talent Attraction di EY.

_______________

EY-Parthenon è una delle più grandi organizzazioni di consulenza strategica globale, con oltre 6.500 professionisti nel mondo. Aiutiamo CEO e leader a progettare e fornire strategie di trasformazione aziendale, per contribuire alla creazione di valore a lungo termine.

About EY-Parthenon

Seguici su LinkedIn