menu-icon
Company Visit | 19 maggio 2023

DLA PIPER MEETS STUDENTS

Progetta il tuo percorso di studi pensando al tuo futuro professionale!

DLA Piper è uno studio legale internazionale, presente in oltre 40 Paesi nei 5 continenti, in grado di rispondere a qualsiasi necessità di assistenza legale e fiscale. DLA Piper è leader del mercato legale globale: offre ai suoi clienti eccellenza e innovazione grazie alla ricerca di soluzioni efficienti e creative che li accompagnano nello sviluppo del proprio business. La capacità di operare attraverso gruppi di lavoro multidisciplinari garantisce un livello omogeneo di servizio in tutte le aree di specializzazione e in tutti i settori industriali ed è alla base della crescita e del successo dello Studio.

Vieni a conoscere DLA PIPER e partecipa ai tavoli di orientamento!

Programma:

15.00   Presentazione

15.30   ROUND TABLE - Gli studenti della Facoltà di Giurisprudenza potranno partecipare ai tavoli dei dipartimenti di loro interesse:

·      TAX (tavolo aperto anche alle Facoltà di Economia e di Scienze Bancarie, finanziarie e assicurative)

·      REAL ESTATE

·      EMPLOYMENT

Per partecipare è necessario inviare la propria candidatura all’indirizzo e-mail Vanessa.LaRosa@dlapiper.com entro venerdì 28 aprile, indicando nell'oggetto il Round Table di interesse. Se sarai selezionato/a riceverai l’invito ufficiale direttamente da DLA PIPER

Seguici su LinkedIn

Stage & Placement