menu-icon
Stage e Lavoro | 23 marzo 2023

Negoziare tra arte e scienza

Brescia

Saper negoziare significa raggiungere i propri obiettivi conciliandoli con quelli altrui, significa gestire il delicato equilibrio fra ragione ed emozione, significa aumentare le possibilità di influenzare la direzione degli accadimenti della vita personale e professionale. Saper negoziare implica l'attivazione di capacità cognitive, creative e relazionali, sviluppabili e migliorabili attraverso l’esperienza, la conoscenza e l’esercizio sistematico.
Durante il seminario verranno forniti consigli utili per “imparare a negoziare” in modo strutturato, valorizzando le proprie competenze per poter affrontare con flessibilità ed efficacia il lavoro e la vita.

RELATRICE:
Chiara Bartolomini
Responsabile Area Lavoro, Relazioni Industriali e Welfare - Confindustria Brescia

L’incontro è aperto a tutti gli studenti iscritti ad un corso di Laurea Magistrale in Università Cattolica. Per riservare il tuo posto, procedi con l’iscrizione on line entro il 21 marzo 2023 utilizzando il seguente link https://iscrizionionline.unicatt.it/s/eventsub?subId=a107S000005MLUr

Nome file
Locandina seminario negoziazione_23mar23.pdf