menu-icon
Stage e Lavoro | 23 marzo 2023

Laboratorio di negoziazione. "Negoziare tra arte e scienza"

Brescia

Dopo aver compreso le potenzialità della negoziazione e aver appreso alcuni elementi base relativi alla sua gestione, viene offerta l’opportunità di partecipare a un laboratorio interattivo per favorire la connessione tra teoria e pratica.
Esso consentirà, attraverso lo sviluppo di una simulazione, di sperimentare le proprie abilità e di riflettere sull’efficacia delle azioni e delle strategie negoziali poste in essere.

RELATRICE:

Chiara Bartolomini
Responsabile Area Lavoro, Relazioni Industriali e Welfare - Confindustria Brescia

L’incontro è aperto a tutti gli studenti iscritti ad un corso di Laurea Magistrale in Università Cattolica. Per riservare il tuo posto, procedi con l’iscrizione on line entro il 21 marzo 2023 utilizzando il seguente link https://iscrizionionline.unicatt.it/s/eventsub?subId=a107S000005MLj6

Nome file
Locandina laboratorio negoziazione_23mar23.pdf