L'iniziativa è rivolta agli studenti del primo anno delle Lauree Magistrali della Facoltà di Scienze bancarie, finanziarie e assicurative e ha l’obiettivo di fornire informazioni e orientamento agli studenti che desiderano svolgere il tirocinio curriculare nel secondo anno della magistrale.
Programma:
Lunedì 20/02/2023 -9.30-13.30 e 14-30-17.40 e Martedì 21/02/2023 - 9.30-13.30
A distanza: Microsoft Teams - Presentazioni aziendali (e delle posizioni offerte) e Live Q&A sessions - Le aziende illustreranno i profili ricercati e le competenze legate alle posizioni offerte. Oltre ai manager, gli studenti potranno incontrare gli HR e fare domande sull’azienda, sul percorso di crescita e sul processo di selezione.
Martedì 21/02/2023 - 14.30-18.00 - In presenza: Università Cattolica – Via Nirone 15, Milano
Walk Interviews - Le aziende incontreranno gli studenti presso i desk allestiti nell’atrio della sede per brevi colloqui conoscitivi e per la consegna dei CV.
Per partecipare è necessario effettuare l’iscrizione online.
20/02/2023
PRESENTAZIONI e Live Q&A sessions
09.30-10.10 - BANCA POPOLARE DI SONDRIO clicca qui
10.20-11.00 - HELVETIA clicca qui
11.10-11.50 - BPER BANCA clicca qui
12.00-12.40 - INTESA SANPAOLO clicca qui
12.50-13.30 - BANCO BPM clicca qui
---------------------------------------------------
14.30-15.10 - PWC clicca qui
15.20-16.00 - DELOITTE clicca qui
16.10-16.50 - MDOTM clicca qui
17.00-17.40 - PROMETEIA clicca qui
21/02/2023
PRESENTAZIONI e Live Q&A sessions
09.30-10.10 - CREDIT AGRICOLE clicca qui
10.20-11.00 - GRUPPO SELLA clicca qui
11.10-11.50 - UNICREDIT clicca qui
12.00-12.40 - DEUTSCHE BANK clicca qui
12.50-13.30 - SAS clicca qui
WALK INTERVIEWS
14.30-18.00
BANCA POPOLARE DI SONDRIO - BANCO BPM - BPER BANCA - CREDIT AGRICOLE – DELOITTE - DEUTSCHE BANK - GRUPPO SELLA – HELVETIA – MDOTM – PROMETEIA – PWC – SAS - UNICREDIT
Per iscriversi alle Walk Interviews clicca qui
PER INFORMAZIONI
Stage & Placement
E-mail: stage-mi@unicatt.it
Recapito telefonico: 02.72348500
Organizzato da: Comitato Università Mondo del Lavoro