Crédit Agricole Italia è parte del Gruppo Crédit Agricole, che figura tra i 10 gruppi bancari più grandi al mondo, presente in 47 Paesi con più di 51 milioni di clienti, garantendo un’offerta ampia e integrata.
Puntiamo sulle persone: per essere competitivi sul mercato crediamo sia fondamentale supportare la crescita dei talenti e valorizzarne l’unicità, tramite percorsi formativi trasversali e personalizzati.
Crédit Agricole si impegna ogni giorno per creare un ambiente di lavoro professionale, flessibile e che garantisca il work-life balance.
Crédit Agricole Italia a partire dal 2021 ha iniziato un ambizioso processo di rinnovamento organizzativo che prevede l’ingresso di più di 500 figure appartenenti alla Next Generation. L’obiettivo è quello di sostenere i processi di digitalizzazione, velocizzazione dei processi, sostenibilità e più ampiamente legati alla CSR con l’ingresso di figure professionali che provengano dai mondi Economici e dalle Scienze Umane e Sociali, puntando sul carattere fortemente relazionale e sulla visione d’insieme tipica di questi percorsi.
Il giorno venerdì 24 febbraio p.v., dalle 13.45 alle 14.30, Crédit Agricole Italia mette a disposizione i suoi professionisti e le sue professioniste per raccontarti alcune buone pratiche per la scrittura di un CV accattivante.
Il format che ti proponiamo è digitale attraverso Microsoft Teams!
Se desideri partecipare, applicati alla JOB →Gruppo Crédit Agricole Italia - CV ADVICE - LABORATORIO SOSTENIBILITA' UNICATT 24/02 M/F (credit-agricole.it) facendo l’upload del tuo CV entro il 22/02 p.v.
- Riceverai il link di collegamento a Microsoft Teams la mattina stessa del workshop entro le ore 10.00.
- Se l’opportunità professionale è di interesse ed il tuo profilo è in linea con quello che stiamo cercando in questo momento, attendi il contatto di Crédit Agricole Italia per un colloquio conoscitivo immediatamente successivo al workshop di venerdì 24 p.v.
Per Informazioni
e-mail: ser.placement-pc@unicatt.it
Stage & Placement in collaborazione con CUML-Comitato Università Mondo del Lavoro