Info per:
Futuri studenti
Studenti Cattolica
International Students
Docenti
Alumni
Enti, aziende e professioni
strumenti-icon
SEI UNO STUDENTE ISCRITTO?
SEI UN DOCENTE O UN MEMBRO DELLO STAFF
EN
Orientamento Lauree magistrali | 12 maggio 2025

Infosession online Psicologia degli interventi clinici: gruppi, organizzazioni, comunità

Online

Presentazione del corso di Laurea magistrale – sede di Brescia

Stai per terminare o hai terminato il tuo percorso triennale e sei interessato a iscriverti a uno dei corsi di Laurea magistrale della Facoltà di Psicologia?

La laurea magistrale in Psicologia degli interventi clinici: gruppi, organizzazioni, comunità è pensata per formare psicologi capaci di progettare, realizzare e valutare interventi psicologici clinici rivolti a persone, gruppi sociali, organizzazioni e comunità. L'obiettivo è promuovere il benessere, prevenire il disagio e gestire le sofferenze attraverso l'uso della relazione interpersonale come strumento di cura, con un focus su dinamiche specifiche che caratterizzano i gruppi e le strutture sociali.

In questo appuntamento virtuale dedicato a te, potrai approfondire le caratteristiche del piano studi, confrontarti con i docenti del corso e trovare risposta a tutte le tue domande

ISCRIVITI PER PARTECIPARE
scroll-top-icon