Gli studenti del corso di studi in Discipline delle Arti, dei Media e dello Spettacolo dell’Università Cattolica del Sacro Cuore, sede di Brescia, hanno il piacere di invitarvi all’opening della mostra Camilla Marinoni. “La vertigine della forma” e all’evento performativo multimediale “LY” presso il MO.CA, Centro per le nuove culture in via Moretto 78, Brescia.
“LY” è un percorso multisensoriale della durata di 45 minuti, un viaggio attraverso i video e le performance dei ragazzi alla scoperta di uno stile e periodo storico: il Liberty nella città che ci ospita, Brescia.
La mostra è curata dalle studentesse del laboratorio L’evento d’arte coordinate da Daniele Perra. L’evento sarà l’epilogo del progetto di Regia Audiovisiva, Live e Multimedia degli studenti DAMS del terzo anno nella totalità dei tre profili - arte, media e spettacolo - in collaborazione con i professionisti del settore e docenti DAMS Marzia Morteo, Paolo Fossati, Ermanno Nardi ed Enrico Ranzanici.
L’evento si terrà martedì 30 maggio 2023
Opening mostra alle ore 18.00
Primo ingresso all’evento “LY” alle 21.00, secondo ingresso 21.45 e ultimo alle 22.30
Al MO.CA, in via Moretto 78, Brescia
Se desiderasse prendere parte alla visione del progetto multimediale “LY”, La preghiamo di effettuare la Sua prenotazione tramite la piattaforma EventBrite.
Ci vediamo “LY”!