
I Real Refugees scendono in campo
La squadra Real Refugees continua tra allenamenti e match creando un clima di serenità e familiarità tra i ragazzi, preparando la partita finale all’Allianz Stadium il 25 maggio. Guarda l'intervista!
Anche per l'a.a. 2023/2024, L'Università Cattolica offre ai propri iscritti numerose possibilità di praticare sport insieme ad altri studenti.
Tutte le squadre sono allenate da docenti del corso di laurea triennale in Scienze motorie e dello sport e partecipano a diversi campionati, in Italia e all'estero.
Le selezioni per l'anno accademico 2023/2024 si svolgeranno tra settembre e ottobre 2023 presso il Centro Sportivo Accademico “Rino Fenaroli”, a Milano, in Viale Suzzani, 279.
Attualmente, le selezioni sono riservate agli studenti iscritti presso la sede di Milano dell'Università Cattolica.
Di seguito il calendario delle selezioni:
Per maggiori informazioni, è possibile contattare:
Per avere informazioni sugli altri sport, è possibile scrivere alla prof.ssa Sara Benenti (sara.benenti@unicatt.it)
La squadra Real Refugees continua tra allenamenti e match creando un clima di serenità e familiarità tra i ragazzi, preparando la partita finale all’Allianz Stadium il 25 maggio. Guarda l'intervista!
Sono aperte le iscrizioni al corso residenziale. Tre giorni per vivere a contatto con la natura, percorrendo il cammino del Po in ambiente naturale e conoscendo il territorio, promuovendo percorsi outdoor nell’ambito del turismo lento e sostenibile.
La nuova Summer School per lo sport dedicata ad allenatori, fisioterapisti e psicologi che lavorano nel mondo dello sport per approfondire strumenti e case studies e le fasi del recupero fino al rientro in gara. Iscriviti subito!