
Pronti, partenza ... Dual Career!
Partecipa alla presentazione del sesto anno del Programma Dual Career (a.a. 2023/2024).
Sei un Dirigente sportivo, un Manager o un Professionista del mondo dello sport?
Comunicare in maniera efficace, anche a distanza, sapendo interpretare differenti contesti e interlocutori, fa la differenza per essere incisivi, per definire la propria leadership in ogni ambiente di lavoro. Anche nello sport.
Il Corso Parola di manager risponde, attraverso un agile percorso formativo, ai tuoi bisogni all'interno del contesto professionale, concentrandosi su alcuni aspetti pratici della vita lavorativa e delle attese legate al ruolo.
VUOI SAPERNE DI PIÙ? CLICCA QUI
SAVE THE DATE! Mercoledì 17 febbraio, dalle 17 alle 18, il live talk online "Le parole contano. Linguaggi e soft skills nel nuovo mondo del lavoro".
I trend, le criticità e le opportunità della comunicazione professionale oggi.
Intervengono:
Ofelia Palermo, Principal Lecturer in Management, Direttore MSc International Business, Notthingham Trent University;
Maria Teresa Zanola, Università Cattolica, Presidente dell'European Language Council;
Nicoletta Vittadini, Direttore Master in Digital Communications Specialist, Università Cattolica;
Lorenzo Cavalieri, Formatore e consulente di carriera;
Introduce:
Roberto Brambilla, Direttore Formazione postalurea e Research partnership, Università Cattolica.
Scopri tutto su Cattolicaper lo Sport. Navigando sul nostro sito puoi conoscerci meglio. Puoi approfondire i principali progetti realizzati a fianco di club e manager sportivi e scriverci per saperne di più.
Partecipa alla presentazione del sesto anno del Programma Dual Career (a.a. 2023/2024).
Il 15 giugno sarà presentata l’offerta formativa dei Master, delle Scuole di Specializzazione, dei Dottorati e dei corsi di Formazione Continua. Scopri le iniziative, incontra i coordinatori ed esplora le opportunità e le agevolazioni disponibili.
Il 25 maggio partecipa all'Unicatt Sport Day 2023.