Sviluppo risorse umane

UNIVERSITÀ  CATTOLICA DI BRESCIA, AULA 1

Introduce

Emanuela CONFALONIERI, Direttrice ASAG

Prima tavola rotonda: Le sfide della dual Career dal punto di vista di alcuni attori istituzionali

Chiara D’ANGELO, Ricercatrice della facoltà e autrice del volume “Sport giovanile e Scuola”

Cristina LENARDON, Commissione Nazionale Atleti CONI

Nicola BARBAGLIO, Preside Liceo sportivo Gianni Brera di Brescia

Seconda tavola rotonda: Le sfide della dual Career dal punto di vista di chi la vive e la accompagna della quotidianità

Maria DE ANGELIS, Atleta Handball Leno, studentessa-atleta del programma Dual Career Unicatt

Greta PEPI, Psicologa dello sport, tutor del programma Dual Career Unicatt

Giulia RULLI, Psicologa dello sport, tutor del programma Dual Career Unicatt

Francesco MASSENZA, Atleta AN Brescia, studente-atleta in Scienze Motorie

Durante l’incontro verrà presentato il corso executive Promuovere percorsi di Dual Career per giovani atleti rivolto a chi nella propria quotidianità accompagna studenti atleti - operatori psico-educativi del mondo sportivo, dirigenti sportivi, responsabili di settori giovanili, insegnanti di scuole secondarie di secondo grado.

Eventi/News

Largo Gemelli, 1 - Milano15/06/202317:00