Impatto sociale

Iscrizioni entro il 14/01/2022

Scopri di più

L'Università Cattolica propone il primo Corso per la Gestione e valorizzazione degli impianti sportivi degli enti religiosi. Tali strutture rappresentano una risorsa di grande valore ecclesiale, sociale ed economico per le congregazioni religiose maschili e femminili, le scuole paritarie, gli altri enti cattolici e gli enti collegati quali associazioni, fondazioni, cooperative. L'obiettivo è riuscire sempre più a trasformare queste preziose strutture da costo a investimento.

Per farlo servono oggi competenze specifiche, innovative e multidisciplinari nonché un approccio progettuale e concreto a 360 gradi. Il corso è organizzato in collaborazione con l'Istituto per il Credito Sportivo, grazie al cui contributo sono disponibili sei quote di partecipazione agevolata, e prevede la partecipazione di docenti, professionisti del settore, esperti appartenenti a realtà sportive e istituzioni. Le iscrizioni sono aperte fino al 14 gennaio 2022.

Scopri tutto su Cattolicaper lo Sport. Navigando sul nostro sito puoi conoscerci meglio. Puoi approfondire i principali progetti realizzati a fianco di club e manager sportivi e scriverci per saperne di più.

Milano11/11/202309:00
Piacenza09/11/202318:00