Comunicazione e marketing

MALPENSA FIERE (VA)

29/09/2018, 10:00

Cattolicaper lo Sport e Cattolicaper il Turismo parteciperanno al World Sport Tourism Show, la Fiera del turismo sportivo e accessibile.

Da giovedi 27 a domenica 30 settembre, nell'ampio spazio espositivo di Malpensa Fiere, saranno diverse le attività proposte dai due Tavoli di lavoro dell'Università Cattolica, che saranno presenti attivamente e in modo congiunto tra workshop ed attività sportive.

In particolare, venerdì 28 settembre sarà la Giornata nazionale dello sport paralimpico 2018, e la Fiera ospiterà le gare di diversi atleti diversamente abili, con la partecipazione di atleti di numerose discipline e un ricco programma di conferenze ed eventi, all'insegna dell'inclusione.

Sabato 29 settembre, invece, l'appuntamento è alle 15.30 presso la Sala Ferrario, dove si terrà il Workshop "Dalla ricerca al campo. Università Cattolica per lo Sport e il Turismo: un connubio vincente. Due piattaforme di esperienze che l'Ateneo mette a servizio del mondo dello sport e del turismo, per lo sviluppo delle competitività e la creazione del valore. Attraverso formazione, consulenze e ricerca scientifica". Intervengono: Paola AbbiezziPatrizia Musso, Alessandra Olietti, Vincenzo Zulli  e gli studenti del Master Comunicare lo sport. Modera l'incontro: Francesco Berlucchi.

Vieni a trovarci al nostro stand!

Scopri tutto su Cattolicaper lo Sport. Navigando sul nostro sito puoi conoscerci meglio e sapere di più sulla nostra mission, il team e l'offerta dedicata ai protagonisti dello sport. Puoi approfondire i principali progetti realizzati a fianco di club e manager sportivi, anche guardando questo video. E scriverci!

Milano - Online02/02/202417:00
Milano, Cripta dell'Aula Magna08/09/202217:00