Comunicazione e marketing

Ore: 18.30

Instagram | Facebook | Twitter | Youtube | Linkedin

Evento serale dell'Open Week Unicatt

Un dialogo sul valore culturale dello sport all'interno dell'Università Cattolica

I valori dello sport nella formazione e nella preparazione professionale e umana
Ne discutono Giorgio Simonelli e Davide Mazzanti, allenatore della Nazionale femminile di pallavolo vicecampione del mondo 2018 e bronzo agli Europei 2019

La Dual career, il Campus, l'Università Cattolica e lo sport
Ne discutono Chiara D’Angelo e due studenti-atleti del Percorso Dual Career dell'Università Cattolica: Cristina Chirichella (capitano della Nazionale femminile di pallavolo e dell'Igor Volley Novara, Serie A1) e Filippo Romagna (difensore centrale della Nazionale italiana U21 e del Sassuolo Calcio, Serie A)

Video-workout di Dario Cipani

Modera Francesco Berlucchi, business developer Cattolicaper lo Sport

In diretta su Instagram | Facebook | Twitter | Youtube | Linkedin

#OpenWeekUnicatt è il grande evento social di presentazione dei corsi di laurea triennali e a ciclo unico dell'Università Cattolica. Due settimane online per raccontare le facoltà, i docenti, gli studenti e i luoghi della Cattolica, e parlare con presidi, professionisti e tutor.
Gli eventi serali fanno da contorno e aprono le porte al mondo Unicatt, per far conoscere l'impegno dell'Ateneo nel supporto allo studio, i servizi a disposizione e anche le iniziative "oltre lo studio".

Vai al programma dettagliato

Scopri tutto su Cattolicaper lo Sport. Navigando sul nostro sito puoi conoscerci meglio e sapere di più sulla nostra mission, il team e l'offerta dedicata ai protagonisti dello sport. Puoi approfondire i principali progetti realizzati a fianco di club e manager sportivi, anche guardando questo video. E scriverci!

Milano - Online02/02/202417:00
Milano, Cripta dell'Aula Magna08/09/202217:00