Comunicazione e marketing

Online. Dovunque tu sia.

17/09/2020, 14:00

Dal 14 al 18 settembre. Ogni giorno webinar, aule virtuali dedicate ed eventi.

Scopri il programma completo

Dal 14 al 18 settembre l’Open week Master e Postlaurea è online per presentare i nostri Master, Corsi di Formazione continua, Scuole di specializzazione e Dottorati.

Ogni giorno webinar, aule virtuali dedicate ed eventi, anche per il mondo dello sport. Come il live talk di giovedì 17 settembre 2020, in diretta alle ore 14.00 con Caterina Gozzoli, coordinatore scientifico di Cattolicaper lo Sport. E la diretta Instagram di martedì 15 settembre alle ore 16.30 con Andrea Sabatino, Global Head of Content, PR, Events and Sponsorships - Group strategic communications di PETRONAS Lubricants.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL LIVE TALK

Puoi scegliere quello dedicato allo sport, ma anche quelli pensati per il mondo del turismo, della pubblica amministrazione, della scuola e del terzo settore

Non solo. Si incomincia lunedì 14 settembre: Aspettando l’Open week Master e Postlaurea. Alle ore 17.00, la Tavola rotonda "Il lavoro che cambia: formarsi per le nuove professioni".

Vieni a trovarci!

E poi? Una full immersion per i professionisti, gli operatori e gli appassionati del mondo dello sport:

Guarda il programma dell'Open Week Master & Postlaurea, scopri gli appuntamenti che ti interessano di più e vieni a trovarci!

Scopri tutto su Cattolicaper lo Sport. Navigando sul nostro sito puoi conoscerci meglio. Puoi approfondire i principali progetti realizzati a fianco di club e manager sportivi e scriverci per saperne di più.

Eventi/News

Milano - Online02/02/202417:00